lunedì 21 novembre 2011

Coppia di tovagliette colazione Fairies Dedit


Coppia di tovagliette colazione Fairies Dedit. Un'originale idea regalo o un pratico accessorio per la casa, a tema per rallegrare il bimbo in uno dei momenti piu' delicati della sua giornata.
Vedi questo oggetto qui:Coppia di tovagliette colazione Fairies Dedit

Lettino Ciak + Piumone 3 pz. Ciak Pali


Lettino Ciak + Piumone 3 pz. Ciak Pali. Questo set comprende:
1) Lettino Ciak con cassetto, in legno di faggio con kit doppia altezza (posizione Prima Nanna).
2) Set per lettino 3 pezzi sfilabile (piumone sfilabile, paracolpi e federina) con applicazioni ricamate, tessuto cotone 100%
*********
Ogni lettino e ogni componente delle camerette Pali e' sempre progettato all'insegna della praticita' per rendere il piu' semplice possibile le operazioni di montaggio.
La distanza e la forma delle stecche delle sponde sono fondamentali per la sicurezza del bimbo, che a pochi mesi incomincia a muoversi nel lettino. Sono disposte a meno di 6 cm. evitando qualsiasi pericolo. Le stecche sono totalmente prive di spigoli vivi, a prova di salti e di giochi.
Le sponde laterali del lettino sono la difesa alla vivacita' incontrollata dei piccoli, cosi' e' nata "Security" che fa scendere le spondine di soli 20/25 cm. in modo che il bambino non possa scavalcarle. E ! per le mamme e' stato brevettato il sistema "Pratiko" che consente di regolare l'altezza delle spondine con una sola mano: basta una leggera pressione del ginocchio sulla parte inferiore e la spondina scende dolcemente nella posizione voluta, entro le corsie di scorrimento, oggi inserite nelle sponde laterali e fornite di ammortizzatori. E infine ogni lettino scivola dolcemente in qualunque punto della stanza o della casa per mezzo delle ruote piroettanti, dotate di freno di bloccaggio.
Sistema di abbassamento della sponda con una sola mano grazie al sistema esclusivo "PRATICO PALI"
Vernici e materiali atossici
Quattro ruote piroettanti rivestite in gomma "antigraffio" con due sistemi di freno
Rete ortopedica interamente realizzata a doghe di legno con due posizioni: per il neonato si sistema in alto, facilitando cosi' il lavoro alla mamma, si sistema piu' in basso quando il bambino sa gia' arrampicarsi e ha bisogno di sponde alte per non cadere.
Guaina pr! otettiva atossica sulle sponde (I bimbi tendono a succhiare e ! mordere tutto cio' che incontrano)
-----------------------
Tutti gli articoli Pali sono rigorosamente MADE IN ITALY



Vedi questo oggetto qui:Lettino Ciak + Piumone 3 pz. Ciak Pali