venerdì 4 novembre 2011

Il potere dell'amore: cd di meditazioni guidate di Roy Martina!

Recensione del cd di meditazione-rilassamento di Roy Martina Il potere dell'amore



Con la recensione odierna propongo ai miei lettori un cd di rilassamenti-meditazioni guidate: Il potere dell'amore di Roy Martina.

Si tratta peraltro di alcuni audio estratti dall'omonimo corso tenuto da Roy Martina qualche anno fa in Italia.

Nello specifico, il cd contiene tre meditazioni guidate, che in totale durano circa 70 minuti: Rilassamento per l'amore puro, Il potere dell'amore, Visualizzazione di guarigione.

Insieme al cd, un libretto di accompagnamento, non particolarmente utile, comunque, dal momento che contiene semplicemente lo script di una delle suddette meditazioni guidate.

Il cuo obiettivo è dunque quello del rilassamento, del benessere, della crescita personale.

Risultato in parte raggiunto: l'energia dei rilassamenti è buona, gli script anche, così come l'accompagnamento sonoro.

Sfortunatamente, due inconvenienti ne riducono la bontà: da un lato l'imperfezione acustica del corso dal vivo, e dall'altro la traduttrice, che non solo sbaglia qualche traduzione, ma che soprattutto non ha la caratura dell'ipnoterapeuta (il suo lavoro è fare l'interprete, per l'appunto!).

Tanto che forse l'ascolto direttamente in inglese sarebbe stato preferibile... o certamente lo sarebbe stato una traduzione professionale in uno studio di registrazione.

Anche così, comunque, Il potere dell'amore rimane un buon cd di meditazioni guidate, rilassante, con dei buoni contenuti e una buona energia (per quella garantisce il nome di Roy Martina).



Fonte della recensione del cd di meditazione-rilassamento di Roy Martina Il potere dell'amore