lunedì 10 ottobre 2011

Utilizza la tecnica Psych-K: la tecnica di Robert Williams funziona?

Articolo sul libro di Robert Williams Utilizza la tecnica Psych-K



Utilizza la tecnica Psych-K è il libro scritto da Robert Williams che spiega per l'appunto la metodologia Psych-K da lui elaborata. Si tratta di una tecnica per cancellare le credenze depotenzianti che ognuno di noi ha e vivere così un'esistenza più libera.

Il libro ha già qualche anno, ma è stato portato in Italia sono ora da Macro Edizioni, anche sulla scia delle numerose testimonianze positive sul lavoro di Robert Williams, tra cui quella prestigiosa di Bruce Lipton, scienziato autore di importanti testi come La biologia delle credenze ed Evoluzione spontanea.

Williams era un imprenditore-manager, il quale, all'improvviso e sulla scia di una sorta di risveglio spirituale, ha lasciato la sua vecchia vita per dedicarsi a tempo pieno alla terapia e alla crescita personale.

La sua idea di fondo è che ogni persona abbia delle convinzioni negative che ne limitano la felicità e il benessere... obiettivo di Utilizza la tecnica Psych-K è proprio quello di eliminarle, eliminando così anche i nostri blocchi e spianando la strada per la pace e la felicità.

La metodologia si basa su tecniche tutto sommato semplici, che chiunque può mettere in atto. Il libro stesso è piuttosto breve, e anche in questo senso potrebbe valere la pena provare quanto suggerito da
Robert Williams...



Fonte dell'articolo sul libro di Robert Williams Utilizza la tecnica Psych-K