venerdì 7 ottobre 2011

Adult Friend Finder: restyling italiano per il celebre sito di incontri sexy...

Articolo sul sito di incontri sexy Adult Friend Finder



Adult Friend Finder è una vecchia conoscenza del sito, dal momento che è stato già presentato in passato.

Colgo l'occasione di un recente restyling del sito per riproporlo, anche se certamente Adult Friend Finder, il più importante sito di incontri sexy al mondo, non ha bisogno di presentazioni.

Il programma difatti può vantare più di 30 milioni di iscritti in tutto il mondo, ed è usatissimo anche in Italia, da uomini e donne single (ma pure non single) alla ricerca di qualche avventura sexy (o di qualche amicizia sexy).

Nonostante qualche nuova funzionalità, il funzionamento è sostanzialmente lo stesso dei siti di dating online: ci si iscrive (gratuitamente) e poi si cerca un partner adatto a sè eper età, zona geografica, foto, video, descrizione, etc.

Da sottolineare che, se l'iscrizione ad Adult Friend Finder è gratuita, per usufruire di tutte le funzionalità del sito occorre diventare utenti premium.




Fonte dell'articolo sul sito di incontri sexy Adult Friend Finder

10 comandamenti per fallire: il decalogo al contrario di Donald Keough!

Recensione del libro di Donald R. Keough 10 comandamenti per fallire



10 comandamenti per fallire è il libro scritto da Donald Keough, uno dei manager più famosi negli Stati Uniti, ex presidente della Coca Cola e amico di personaggi come Bill Gates, Warrenn Buffett e RUpert Murdoch.

Una vita trasforsa nel mondo degli affari, da cui ha estrapolato una guida di come non agire nel suddetto mondo (anche se tali comportamenti potrebbero riferirsi benissimo alla vita in generale).

Dunque, 10 comandamenti per fallire non è una guida in positivo, ma al contrario un prontuario del pessimo manager-uomo d'affari. In tal senso, Donald Keough garantice il fallimento al 100% qualora si seguissero i suoi principi.

I quali vanno da "smettete di assumervi dei rischi" ad "abbiate paura del futuro", passando per "siate inflessibili" e per "isolatevi".

Va da sè che un manuale di questo tipo, in negativo piuttosto che in positivo, sposta la prospettiva da un testo di miglioramento-formazione-apprendimento, a un testo leggero e umoristico...

... che comunque insegna qualcosa, forse proprio grazie alla leggerezza con cui lo si legge, e forse grazie anche ai numerosi esempi reali.

In definitiva, 10 comandamenti per fallire di Donald R. Keough è un libro che ha assolutamente una sua utilità, tanto che lo si voglia leggere dal punto di vista dell'uomo d'affari, quando che lo si voglia leggere da quello dell'uomo comune.



Fonte della recensione del libro di Donal Keough 10 comandamenti per fallire