venerdì 23 settembre 2011

Meetic Affinity: sfrutta la promozione gratuita di questi giorni!

Articolo sulla promozione gratuita del sito di incontri online Meetic Affinity



L'articolo di oggi è dedicato alla promozione di questi gioni di Meetic Affinity, il noto programma di incontri online.

E con "di questi giorni" intendo proprio di questi giorni: la promozione Vip Weekend parte alle 16 di oggi 23 settembre e termina a mezzanotte del 25 settembre.

La promozione in sè è semplice: in questo lasso di tempo utilizzando il link appositamente predisposto per i lettori di Amore, incontri, amicizie si potrà avere libero accesso al programma, utilizzandolo pienamente e in modo gratuito: iscrizione, visite ai profili di ragazze e ragazzi single, invio di messaggi, etc.

Tutto questo senza dover usare alcuna carta di credito, senza pagare niente, o senza dover utilizzare il programma in futuro: solo alcuni giorni di prova per testare la bontà del servizio.

Un'ottima occasione dunque sia per cercare la propria anima gemella o semplicemente per fare nuove conoscenze online, e ancora più semplicemete per vedere se Meetic Affinity fa al caso nostro.



Fonte dell'articolo sulla promozione gratuita del sito di incontri online Meetic Affinity

Schiavi degli Dei - Biagio Russo: la vera storia del genere umano??

Recensione del libro di Biagio Russo Schiavi degli Dei



Ormai il filone di studio sul genere Zecharia Sitchin ha avuto un certo successo, tanto che si moltiplicano i lavori di ricerca sugli antichi testi azeri. Anche nostrani, come prova tra gli altri il libro di Biagio Russo Schiavi degli Dei, edito da Drakon Edizioni (nome curioso peraltro per questo tipo di trattazioni!).

L'obiettivo del testo di Biagio Russo è quello di far luce sulle origini del genere umano, avvalendosi solamente di testi antichi tradotti alla lettera e dei dati scientifici più sicuri e inoppugnabili.

Procedendo passo passo, l'autore mostra come la teoria di Darwin dell'evoluzione della specie, che peraltro è sempre stata una teoria mai suffragata dai fatti, e che peraltro lasciava perplesso lo stesso autore, non regga in piedi, laddove, invece, la tesi creazionista appare assai più suffragata da prove e indizi...

... per quanto non certamente nel modo che i cattolici hanno sempre immaginato.

Schiavi degli Dei in pratica è il resoconto di come l'antica razza degli Anunnaki abbia creato il genera umano "a propria immagine e somiglianza", per farne uno schiavo-servo docile e sottomesso.

Va da sè che il libro ricorda fortemente il già citato Zecharia Sitchin, come peraltro in alcuni punti ricorda i lavori dei vari Graham Hancock, Peter Kolosimo, etc, pur non essendo specificamente un testo su archeologia e misteri.

Se i fedelissimi di questi autori troveranno in buona parte cose già note (anche se Biagio Russo non concorda con Sitchin su tutti i punti, per esempio), è vero anche che vi troveranno un lavoro di ricerca esposto in modo assai lineare, coinvolgente nella sua semplicità, e con molte citazioni e rimandi, non privo tra le altre cose di una certa ironia, che non guasta mai.

In questo senso, ho persino preferito Schiavi degli Dei di Biagio Russo ai libri di Zecharia Sitchin finora letti, fermo restando che lo scrittore azero rimane il punto di riferimento sugli studi sumeri.



Fonte della recensione del libro di Biagio Russo Schiavi degli Dei