venerdì 9 settembre 2011

Amore e incontri online: quando la semplicità paga...

Articolo su amore e incontri online



Anche oggi su Amore, incontri, amicizie una storia a lieto fine, utile a testimoniare quanto il dating online possa essere utile, specie se affrontato col giusto modo.

Come ha fatto Luigi, single di 34 anni, il quale, con tutta la pazienza e la semplicità di questo mondo, ha preso carta e penna e ha buttato giù il profilo della sua donna ideale.

Senza esagerare, in modo semplice, realistico e sincero.

Poi si è iscritto a uno dei programmi di incontri online più famoso, ha scritto il proprio profilo e ha indicato in modo altrettatno sincero che tipo di persona stava cercando (aspetto, carattere, interessi, etc).

Risultato: dopo appena due mesi ha trovato la ragazza ideale per sé, proprio come la voleva lui.

Morale: la semplicità e la sincerità pagano... e anche utilizzare i programmi di incontri online...



Fonte dell'articolo su amore e incontri online

Il codice della luce - Daniel Lumera: a cosa serve veramente il sole??

Recensione del libro di Daniel Lumera Il codice della luce



Ai miei lettori non faccio mancare niente, tra recensioni di libri, video, corsi, carte, e su argomenti di sviluppo personale, benessere e salute, legge di attrazione, spiritualità, etc.

Quest'oggi siamo a metà strada tra salute e spiritualità, col libro Il codice della luce di Daniel Lumera.

Il codice della luce non è certamente il primo libro sulla luce del sole (andando a memoria mi ricordo anche La luce che cura di Fabio Marchesi o il vecchissimo La forza salutare della luce solare di Jakob Lorber), ma ha la peculiarità di stare a metà strada tra l'aspetto salutistico-medico (tra l'altro Lumera tiene dei corsi per medici) e quello spirituale.

Lumera difatti sostiene che la luce del Sole contenga un codice capace di far evolvere l'essere umano, tanto a livello individuale quanto come specie, e anzi consiglia e ha messoa punto un sistema di "comunicazione" col Sole, chiamato Inner Sun.

La raccomandazione di non eccedere nell'esposizione è d'obbligo, posto che ci vuole misura come in tutte le cose della vita, ma l'invito di approfittare dei numerosi benefici della luce solare è forte, dal momento che essi si dispiegano tanto nel campo della salute, quanto nel campo delle emozioni e della serenità mentale.

Nel complesso, Il codice della luce di Daniel Lumera è un libro interessante, che si legge velocemente anche perchè abbastanza breve.



Fonte della recensione del libro di Daniel Lumera Il codice della luce