lunedì 22 agosto 2011

La legge dell'attrazione - CD: fantastico prodotto audio di Esther e Jerry Hicks!

Recensione dei CD di Esther e Jerry Hicks La legge dell'attrazione



La legge dell'attrazione - CD è il quinto prodotto di Esther e Jerry Hicks che recensisco sul sito.

Evidentemente, si tratta di due autori che ritengo importanti e ispiranti, che ho proposto tanto in versione libro (La legge dell'attrazione, Chiedi e ti sarà dato, Il denaro e la legge dell'attrazione), quanto in versione carte (Le carte di Chiedi e ti sarà dato).

A breve arriverà la versione video, ma per il momento occupiamoci della versione audio, con La legge dell'attrazione - CD.

La legge dell'attrazione - CD è composto da 6 cd, divisi in 5 parti: Il nostro cammino verso Abraham, La legge dell’attrazione, La scienza della creazione intenzionale, L’arte del permettere, Finalizzare i segmenti.

Il prodotto è abbastanza corposo, con i suoi 200 file mp3 e i suoi 600 mega...

In sostanza, La legge dell'attrazione - CD non è altro che la lettura dell'omonimo best seller di Esther e Jerry Hicks, nel quale i coniugi spiegavano il loro incontro con Abraham, nonchè spiegavano i principi da egli insegnati loro su come attrarre gli eventi desiderati nella propria vita.

Il libro lo avevo già letto, purtuttavia ho gradito veramente molto anche questa versione audio, per diversi motivi: intanto, perchè realizzata in modo professionale e quindi gradevole all'ascolto; e in secondo luogo perchè libro, cd, video, carte, sono tutti strumenti diversi, utili ad apprendere la medesima cosa da diverse angolature e con diversi stili.

Magari vi saranno persone più propense al libro, mentre altre più adatte ad audio o video.

Di mio, mi vanno bene tutti, e non posso che sottolineare la qualità e l'utilità di questo altro prodotto di Esther e Jerry Hicks, che non a caso ho ascoltato già quattro volte (in macchina, passeggiando con l'mp3, facendo attività fisica, mentre lavoro al pc, tutti ottimi modi per ottimizzare il tempo).

Buon ascolto con La legge dell'attrazione - CD.


Fonte della recensione dei CD di Esther e Jerry Hicks La legge dell'attrazione