venerdì 12 agosto 2011

Il dating online e la determinazione dei vincenti...

Articolo sul dating online



Roberto è un giovane di 28 anni, il quale, stufo di essere single da tempo, ha preso la decisione di iscriversi a un programma di incontri online e di insistere fino a che non avesse trovato una ragazza carina, sveglia e simpatica.

Se iscriversi è stato semplice (tra l'altro per massimizzare le possibilità di successo si è iscritto a uno dei programmi di dating online migliori), non è stato semplice insistere nel suo proposito iniziale, specie perchè in molti gli dicevano che internet era inutile, che l'anima gemella non si trova online, e così via.

E anche perchè con le prime ragazze che aveva conosciuto dal vivo (sulle decine e decine conosciute online!) non era scoccata la scintilla.

Tanto che il ragazzo stava per cedere... fino a che non è arrivato al diciassettesimo appuntamento (su circa un centinaio di ragazze conosciute online!), al quale si è presentata Giada, con cui si è poi fidanzato.

Le conclusioni della vicenda sono due: non è vero che il numero diciassette porta male; come in tutte le cose, anche nel dating online chi la dura la vince...


Fonte dell'articolo sul dating online

La tua voce può cambiarti la vita: parola di Ciro Imparato...

Recensione del libro di Ciro Imparato La tua voce può cambiarti la vita



La tua voce può cambiarti la vita è libro-cd-corso elaborato da Ciro Imparato per migliorare la nostra voce.

Ciro Imparato è un doppiatore e consulente per la voce, il quale ha messo a punto un metodo, denominato FourVoiceColor, per migliorare la propria voce e con essa tutto ciò che ne consugue: successo nella vita, relazioni migliori, autostima, benessere personale, etc.

Difatti, la voce non serve solo a coloro che la usano per lavoro (manager, attori, telefonisti, pubbliche relazioni, etc), ma a tutti, e una volta migliorata quella non potranno che migliorare anche tutte le relazioni-comunicazioni che i riguardano (lavoro, amici, amore).

Peraltro, come sostiene Ciro Imparato, “la voce è lo specchio della nostra personalità… se cambiamo la voce, la personalità si modificherà di conseguenza."

Il metodo di Ciro Imparato ha individuato sei tipi di voce, di cui quattro positivi, da implementare, e due negativi, da evitare.

La tua voce può cambiarti la vita contiene, va da , molti esempi pratici e molti esercizi, strutturandosi come un vero corso sulla voce, come detto aiutato anche dal cd audio allegato.

Insomma, se state cercando un prodotto chiaro, semplice e anche divertente per migliorare la vostra voce, La tua voce può cambiarti la vita di Ciro Imparato potrebbe essere quello giusto.


Fonte della recensione del libro di Ciro Imparato La tua voce può cambiarti la vita