venerdì 3 giugno 2011

Destidyll: il nuovo nato in casa EasyFlirt!!

Recensione del programm di incontri online Destidyll - EasyFlirt



L'articolo di oggi è particolarmente interessante, visto che si riferisce al nuovissimo programma di Easy Flirt, il noto sito di dating online, uno dei colossi del settore incontri online.

Il nuovo programma è Destidyll, ed è un programma completamente indipendente, e quindi con un database proprio, dedicato agli incontri a massima affinità.

Lo'biettivo di Destidyll è quindi quello di calcolare l'affinità tra uomini e donne single iscritti, per poter poi proporre i partner potenziali dalla massima affinità.

Non a caso non ci si può iscrivere a Destidyll prima di aver completato il ricco test di personalità iniziale, utile proprio a dare qualità al servizio (nonchè, per i più curiosi, a conoscere qualcosa in più di se stessi).

Se iscrizione e test di personalità sono gratuiti, l'utilizzo pieno del programma è a pagamento, fatto peraltro comprensibile per un servizio qualitativamente così accurato.

Che dire, provatelo (le tariffe comunque sono basse e assolutamente accessibili) e vedete se la vostra anima gemella si trova proprio su Destidyll.


Fonte della recensione del programma di incotnri online Destidyll - EasyFlirt

L'ottava regola - Stephen Covey: il seguito del best seller Le 7 regole per avere successo!

Recensione del libro di Stephen Covey L'ottava regola



L'ottava regola è il seguito del best seller di Stephen Covey Le 7 regole per avere successo, testo di ormai parecchi anni fa ma sempre sulla cresta dell'onda e vendutissimo.

In questo nuovo libro Covey aggiorna il discorso fatto a fine anni 80 per i tempi odierni, sottolineando come l'esigenza di tecniche di motivazione e successo è diventata sempre più importante, soprattutto in una società competitiva e stressante quale quella di oggi.

Questo vale sia per l'ambito professionale-lavorativo, sia in chiave individuale, a livello di crescita personale, e non a caso l'importanza di avere idee ed obiettivi chiari è un punto sottolineato da molti coach di miglioramento personale.

Il fine de L'ottava regola è difatti quello di indicare ai propri lettori come raggiungere i propri obiettivi e la propria felicità.

L'idea di fondo è quella seguire la propria voce, ossia la propria indole e le proprie passioni, curandosi a 360 gradi: corpo, emozioni, mente, spirito.

Secondo Stephen Covey, infatti, è proprio la mancata realizzazione del proprio vero sè la principale causa di infelicità e insoddisfazione.

L'ottava regola è un libro chiaro e propositivo, che certamente merita di essere letto, mentre Stephen Covey si conferma autore ispirato e ispirante.


Fonte della recensione del libro di Stephen Covey L'ottava regola