mercoledì 6 aprile 2011

Ecco alcuni testi di sviluppo personale che vale la pena leggere e rileggere...

Articolo su libri di sviluppo personale


Alcuni mesi fa avevo pubblicato un post intitolato Libri di sviluppo personale che vale la pena rileggere, nel quale riferivo di alcuni libri di sviluppo personale che avevo riletto.

Ciò, come sottolineavo, con l'intento di mettere al corrente i miei lettori (e so che c'è qualche pazzo che segue i miei consigli di letture!) dei libri che ritengo meritevoli di rilettura.

Magari approfittando anche della cosa per riferire nuove opionioni o sensazioni sul libro in questione.

E magari proponendo i suddetti titoli anche ad eventuali nuovi lettori del sito che non avessero letto le prime recensioni.

Ad ogni modo, l'altra volta avevo ri-presentato Lo spazio delle varianti di Vadim Zeland, The reconnection di Eric Pearl e Sei come pensi di essere di James Allen.

Stavolta invece ri-propongo Il fruscio delle stelle del mattino di Vadim Zeland, Il potere di adesso di Eckhart Tolle e I segreti della mente milionaria di Harv Eker.

Le tre riletture di tali libri di sviluppo personale erano motivate nei primi due casi dai successivi libri dei due autori, a cui ho fatto precedere dunque una rilettura dei precedenti; parlo rispettivamente di Avanti nel passato e Come mettere in pratica il potere di adesso.

Nel caso di Eker, invece, la rilettura era relativa al fatto che tra poco andrò al Millionaire Mind Intensive, proprio per vedere Eker dal vivo... cosa di cui ovviamente vi riferirò.

Così come vi riferirò degli altri libri di sviluppo personale che dovessi rileggere...



Fonte dell'articolo sui libri di sviluppo personale