mercoledì 2 marzo 2011

7 meditazioni guidate: buon cd audio di meditazione-rilassamento di Consuelo Casula

Recensione del cd audio di meditazione 7 meditazioni guidate di Consuelo Casula


7 meditazioni guidate è il cd di meditazione prodotto da Consuelo Casula, Maurizio Preti e Sergio Portaluri, e dedicato, come suggerisce il sottotitolo "per risvegliare l'energia dei chakra", ai chakra e quindi alla propria energia e benessere personale.

Peraltro, di recente ho proposto altri due cd di meditazione - rilassamento, ossia Io amo meditare di Swami Kriyananda e Heaven voices, di Capitanata e Giulietta Bandiera, il primo contenente visualizzazioni guidate e il secondo dei brani di rilassamento.

7 meditazione guidate contiene per l'appunto sette brani audio di rilssamento, ognuno dedicato a un chakra, composto di una sinergia di musica di sottofondo e di parole.

Il testo, tra l'altro, è letto da una voce femminile assai suadente e coinvolgente, che recita dei testi molto ricchi dal punto di vista induttivo e metaforico, tanto che entrambi i fattori tendono a distrarre l'ascoltatore (cosa probabilmente voluta per agevolare l'inconscio).

Questo prodotto sulla meditazione di Consuelo Casula (che peraltro avevo già incontrato per via del libro I porcospini di Schopenauer) e soci non mi è affatto dispiaciuto, anche se, ad essere onesto, gli ho preferito il più lineare e armonico Io amo meditare.


Recensione del cd di meditazione 7 meditazioni guidate, di Consuelo Casula

Piccantissimo.it: il sito giusto per i tuoi incontri sexy?

Piccantissimo.it - Incontri sexy

Recensione del sito di incontri sexy Piccantissimo.it



Era parecchio tempo che non proponevo su Amore, incontri, amicizie un sito di incontri sexy, ed ecco il nuovo candidato: Piccantissimo.it, il quale, come indica il nome stesso, è un programma dedicato agli incontri piccanti.

In tal senso, l'homepage è piuttosto chiara su quello che si troverà nel sito, a partire dai 18 anni richiesti per la sua navigazione e proseguendo poi con le varie ricerche di uomini e donne partner.

Piccantissimo.it mette a disposizione, difatti, la ricerca online, via sms, via messenger, proponendo un database di più di 2000 single di tutta Italia tra cui cercare i propri incontri sexy.

L'iscrizioneè gratuita, come è gratuito il periodo iniziale di prova, tuttavia per continuare ad usufruire dei servizi del sito occorre poi sottoscrivere un abbonamento a pagamento.

Vedete voi se pensate ne valga la pena, contando che il programma è ben fatto ma non presenta certo i grandi numeri dei big del settore incontri sexy, come ad esempio Adult Friend Finder.



Fonte della recensione del sito di incontri sexy Piccantissimo.it