mercoledì 23 febbraio 2011

Incontri.tiscali.it: il sito di incontri online di Tiscali!

Articolo sul portale di incontri online Incontri.tiscali.it



Nell'ultimo articolo ho proposto Chat.tiscali.it,che come è facile intuire è la chat di Tiscali.

Con l'articolo di oggi bisso, dal momento che oggi si parlerà di Incontri.tiscali.it, che, se tanto mi dà tanto, dovrebbe essere il sito di incontri online della stessa Tiscali.

Sfortunatamente, tanto non mi dà tanto, posto che, dietro le promesse di iscrizione gratuita e di ben trecento storie d'amore alla settimana (come lo sapranno poi è un mistero), non si nasconde altro che una pagina di reindirizzamento a Meetic,il famosissimo portale di incontri.

Intendiamoci, Meetic è un buon sito per fare conoscenze e incontri online, letteralmente stracolmo di uomini e donne single alla ricerca dell'anima gemella (o anche solo di avventure sexy)... tuttavia da Tiscali mi aspettavo un sito vero e proprio, e non solo una pagina di reindirizzamento a un sito partner.

Ad ogni modo, qualora abbiate il piacere di tentare la fortuna con Meetic, fate pure...



Fonte della recensione dell'articolo sul sito di incontri online Incontri.tiscali.it


L'uomo visibile, l'uomo invisibile: il classico dell'esoterismo di Charles Leadbeater...

L’uomo visibile, l’uomo invisibile - Charles Leadbeater

Recensione del libro di Charles Leadbeater L'uomo visibile, l'uomo invisibile



L'uomo visibile, l'uomo invisibile è il long seller di Charles Leadbeater in ambito esoterismo, considerato uno dei maggiori testi del settore spirituale-esistenziale.

Charles Leadbeater, oltre ad essere un ecclesiastico, era anche un allievo di Helena Petrovna Blavatsky all'interno della di lei Scuola Teosofica, e si era fatto insegnare come espandere le sue facoltà percettive del mondo sottile da un maestro indiano, diventando egli stesso uno dei massimi esponenti-ricercatore del campo esoterico, avendo tra l'altro scoperto e valorizzato personalità come Krishnamurti e Jinarajadasa.

Ne L'uomo visibile, l'uomo invisibile, Charles Leadbeater descrive in breve la natura dell'esistenza e dell'uomo, raffigurando (tanto in senso verbale quanto in senso visivo grazie all'ausilio di svariate immagini) i vari corpi dell'uomo, descrivendone fattezze, colori e significati.

Ci muoviamo dunque nel campo delle energie sottili e dell'aura, con tutto quello che ne deriva a livello esistenziale.

L'uomo visibile, l'uomo invisibile potraà dunque essere una lettura assai utile per tutti coloro che volessero maggiori dettagli in tal senso, o persino indicazioni su come interpretare questa forma o quel colore.

O, semplicemente, per coloro che volessero scoprire la visione della vita e dell'esistenza di Charlese Leadbeater e della Scuola Teosofica.


Fonte della recensione del libro di Charles Leadbeater L'uomo visibile, l'uomo invisibile