giovedì 6 gennaio 2011

2cuori.com: il posto giusto per conoscere ragazze dell'est?

Chi frequenta Amore, incontri, amicizie da un po' di tempo sa che sul sito passa proprio di tutto: dai tradizionali programmi di dating online alle chatroulette fino alle agenzie matrimoniali... insomma, tutto ciò che può contribuire a trovare relazioni sentimentali e il proprio partner ideale.

Quest'oggi vi segnalo 2cuori.com, un mix tra programma di conoscenze online e agenzia matrimoniale, visto che l'obiettivo di 2cuori.com è quello di mettere in contatto uomini italiani con donne russe (giovani e meno giovani).

Peraltro, l'idea nasce proprio da un uomo italiano e una donna russa che si sono innamorati a sposati, constatando come gli uomini italiani siano molto apprezzati dalle donne dell'est Europa (perchè più gentili e premurosi e affidabili degli uomini russi), e come al contrario le ragazze dell'est siano apprezzate dagli italiani (perchè belle, femminili e premurose).

Il sottotitolo di 2cuori.com difatti è incontri ed amicizie con ragazze russe e dell’Est Europa”.

Da un programma così specifico (e peraltro ambizioso, con tanto di grandi numeri in termini di profili di donne e con tanto di testimonianze positive) ci si doveva attendere che fosse a pagamento, e difatti così è (si può scegliere tra 1, 3 o 6 mesi), ma qualora conoscere una bella e dolce ragazza russa fosse un vostro interesse, ora sapete che potete iniziare da 2cuori.com.


Fonte: http://amoreincontriamicizie.blogspot.com/2011/01/2cuoricom.html