giovedì 18 novembre 2010

CalcioShop: come guadagnare soldi con l'affiliazione di Tradedoubler...

Dopo aver dedicato un articolo a ZuluTrade (modo molto interessante per guadagnare soldi col forex trading praticamente senza far nulla), dedichiamone uno alle affiliazioni (altro modo molto interessante per guadagnare denaro... ma stavolta occorre lavorarci su).

In particolare, ci occupiamo di Tradedoubler, uno dei programmi di affiliazioni più importanti e affidabili tra tutti.

L'affiliazione presa in esame quest'oggi si situa in ambito sportivo, e precisamente è quella di CalcioShop, leader da due decenni nella distribuzione di abbigliamento e calzature per calciatori, sia amatoriali sia professionisti.

Tale affiliazione ha diversi punti interessanti, a cominciare dalla remunerazione: ben il 10% delle vendite procurate andrà all'affiliato.

Fatto interessante ancor di più data la granda gamma di prodotti di CalcioShop, di grandi marche e a prezzi convenienti.

Ancora, la serietà tanto di Tradedoubler quanto del merchant.

Infine, il fatto che il settore del calcio interessa talmente tante persone che tale affiliazione può essere usata con profitto con praticamente ogni genere di sito, anche se, ovviamente, risulterà per forza più performante su sibit, blog o forum sul calcio o sullo sport.

Ma, come in tutte le cose della vita, occorre provare!


Fonte: http://soldiericchezzaconinternet.blogspot.com/2010/11/calcioshop-affiliazione-tradedoubler.html


Incontripersingle.com: un sito informativo sul dating online e le relazioni sentimentali!

Stavolta non andiamo a recensire un sito di dating online o una chat-community, bensì un sito generalista sugli incontri, tanto online quanto offline: Incontripersingle.com.

In esso dunque non troveremo degli uomini e delle donne single alla ricerca di un partner ideale (non è un sito alla Parship, quindi) o di qualche incontro sexy (alla Adult Friend Finder) , bensì solamente un sito su articoli legati al mondo delle relazioni personali e degli incontri online.

Dico due cose.

La prima è che il sito si presenta poco curato, sia nell'aspetto estetico, sia nell'aggiornamento, non particolarmente frequente.

La seconda è che, a dispetto di una scarsa cura, in esso si trovano degli articoli piuttosto interessanti, come ad esempio “come baciare bene, oppure “quello che la tua donna vuole davvero, come “12 errori comuni che commettono le donne” o ancora “le 5 tipologie di uomini che le donne dovrebbero evitare.

E anche articoli più strettamente connessi con il dating online, come “costruire il profilo personale perfetto” e “come aumentare il tasso di risposta nei siti di dating online”.

Insomma, Incontripersingle.com è un sito che, pur non avendo profili di ragazzi e ragazze single, potrebbe comunque interessarvi.

Fonte: http://amoreincontriamicizie.blogspot.com/2010/11/incontripersinglecom.html