giovedì 23 settembre 2010

Monitor LCD Acer 23": ecco come risparmiare e guadagnare con Gigacenter!

A seguito di articoli di altra natura (guadagnare nel forex con ZuluTrade, guadagnare scrivendo articolo con Ebuzzing, guadagnare con le affiliazioni di Clickpoint e Tradedoubler), torniamo al fantastico mondo di Gigacenter, il negozio online più conveniente del web.

Conveniente tanto per risparmiare, quanto per guadagnare denaro.

Perchè?

Intanto, perchè grazie alle sue numerose partnership può offrire milioni e milioni di prodotti e servizi di praticamente ogni settore merceologico a prezzi ultracompetitivi.

Come dimostra peraltro il monitor LCD Acer da 23 pollici e full HD (23 wide full HD, formato 16:9, risoluzione 1920x1080, contrasto 80000:1, luminosità 300cd/m2, tempo di risposta 5 ms), venduto a soli 149,90 euro.

in secondo luogo, perchè anche tu puoi aprire il tuo negozio onlin con Gigacenter, senza spendere un soldo e senza aver alcun obbligo.

Peraltro, non serve nemmeno avere nessuna competenza!

Semplicemente, se lo pubblicizzi molto, guadagnerai molto, se lo pubblicizzi poco, guadagnerai poco...

Ma varrebbe la pena aprirlo anche solo per gli acquisti propri e dei propri parenti ed amici...

Da citare peraltro anche il servizio di annunci gratuiti e il servizio gratuito di segnalazione dei migliori affari di tutto il circuito.


Fonte: http://soldiericchezzaconinternet.blogspot.com/2010/09/monitor-lcd-acer-23-full-hd-sconti-e.html

Ircgate.it: una buona chat per fare nuove conoscenze online??

L'altra volta ho presentato un sito di dating online (Annuncisegreti.com, per quanto orientato più alle avventure sexy che non alla ricerca dell'amore), mentre stavolta il sito recensito è una chat: Ircgate.it.

Peraltro, una chat del tutto gratuita.

Ok, l'estetica non è il massimo, ma in fondo da un programma di chat non ci si attendono meraviglie estetiche, ma soloche funzioni e che sia frequentato.

E devo dire che si Ircgate.it c'è sempre qualcuno, e tanto la chat quanto il forum sono discretamente frequentati.

Sono presenti, tra l'altro, anche altre sezioni: news, guide, download, etc.

Insomma, anche se il sito non può vantare i grandi numeri dei big del settore conooscenze online, e per quanto non sia un sito di incontri online (quindi niente database di uomini e donne single), rimane il fatto che si tratta di una chat gratuita e semplice da utilizzare.

Insomma, come sempre tutto dipende da cosa state cercando...


Fonte: http://amoreincontriamicizie.blogspot.com/2010/09/ircgateit.html