giovedì 16 settembre 2010

Incontrisegreti.com: sito a metà tra incontri online a annunci piccanti...

Altra recensione in ambito dating online, per quanto il sito proposto questa volta oscilla tra diverse categorie.

Anzi, tecnicamente non si tratta di un sito di dating online, posto che Annuncisegreti.com non ha un database di uomini e donne single alla ricerca del partner ideale, bensì di un sito che sta a metà strada tra un programmadi annunci normali e un programma di annunci sexy.

Lo stesso titolo del sito, peraltro, lascia intravedere quest'anima nemmeno tanto nascosta, e difatti la seconda componente, tra gli annunci presenti e i banner proposti al visitatore, risulta piuttosto prevalente.

Ma andiamo ad elencare le sezioni del sito, che sono le seguenti: amicizie, incontri di gruppo, incontri piccanti, incontri di nicchia, incontri d'amore.

Come facile arguire, c'è dentro veramente un po' di tutto, anche se, come sottolineato poc'anzi, è preponderante l'aspetto sensuale, come testimoniato dai molti banner di Easy Flirt Sexy e di Adult Meeter.

Che stiate cercando l'anima gemella o qualche incontro sexy, dunque, Annuncisegreti, che peraltro è un sito gratuito, potrebbe fare al caso vostro, anche se, come detto, mi pare più probabile la seconda ipotesi.


Fonte:

Prima casa: i mutui bancari convengono?

Quante persone si sono trovate nella situazione di aver trovato la casa dei propri sogni ma non avere l'intera somma necessaria all'acquisto?

O, al contrario, avere già una casa che però necessita di lavori di ristrutturazione, e ugualmente non avere tutto il denaro necessario?

In questi casi occorre far domanda di mutuo, un prestito di denaro di dimensioni variabili e da restituire in tempi ugualmente variabili, che comunque usualmente vanno dai 5 ai 30 anni.

Ad erogare il mutuo è una banca, che versa al richiedente la somma pattuita, in cambio ovviamente della restituzione della stessa nei tempi previsti, maggiorata di una certa percentuale di interessi.

Va da sè che l'istituto di credito esige anche delle garanzie a copertura del prestito, a cominciare dalla busta paga.

Inoltre, esso stesso diventa l'ipotecario dell'immobile da acquistare sino a completo saldo del debito.

Da sottolineare la possibilità di ricorrere ai cosiddetti mutui agevolati se si è una giovane coppia, con lo Stato o la Regione che garantiscono per una certa parte dell'importo da restituire.

Possiibile anche, sempre se si è giovani coppie, ricorrere a prestiti ricoprenti praticamente tutto l'importo dell'immobile da comperare, laddove invece i mutui tradizionali di solito arrivano massimo all'80% della somma totale.


Fonte: http://assicurazionimutuiprestiti.blogspot.com/2010/09/mutui-bancari-per-lacquisto-della-prima.html